News


News del 21/03/2013


Scatterà dall'8 aprile 2013 una nuova promozione dedicata alle mazze e ai coltelli Maschio Gaspardo: prezzi competitivi ed unici per pezzi realizzati interamente negli stabilimenti del Gruppo.

Le prestazioni di una macchina dipendono molto dal materiale di usura che vi viene montato ed è per questa ragione che Maschio Gaspardo ha creato un proprio stabilimento produttivo con personale altamente specializzato, dedicato esclusivamente alla produzione delle lame da destinare sia al montaggio sulle nuove macchine che alla sostituzione sulle macchine già in uso. Il processo produttivo attraverso il quale si arriva alla lama è curato nei minimi dettagli, infatti ogni lama prodotta da Maschio Gaspardo nasce da un processo altamente collaudato, che dalla fase della forgiatura a caldo a quella del rinvenimento conferisce a zappe e coltelli affidabilità, resistenza e prestazioni di lunghissima durata.

I pezzi vengono realizzati utilizzando esclusivamente il miglior acciaio al boro, attraverso una lavorazione altamente automatizzata e controllata in ogni fase che assicura una produzione senza imperfezioni; ecco perché su ogni lama viene impresso il marchio Maschio, sinonimo di qualità garantita a vita.

La stagione è ormai alle porte e per avere un risultato ottimale è necessario utilizzare solo il meglio! Maschio Gaspardo vi da' la possibilità di acquistare la qualità ad un prezzo “originale”.

La promozione sarà valida fino al 10 maggio 2013 per l'acquisto di una scatola completa, presso i Rivenditori che aderiscono all'iniziativa, e fino ad esaurimento scorte.

Non aspettare: scegli la qualità Maschio Gaspardo!