News


News del 02/04/2020


MASCHIO GASPARDO NOMINA PAOLO BURATTO DIRETTORE DEL PERSONALE DEL GRUPPO

Dopo l’ingresso in azienda nel nuovo Direttore Generale, Stefano Lenarduzzi, annunciato lo scorso marzo, al top management di Maschio Gaspardo si aggiunge anche Paolo Buratto nel ruolo di Nuovo Direttore del personale del Gruppo.

Paolo Buratto vanta un’esperienza trentennale in ambito industriale multinazionale, con responsabilità nella gestione delle Risorse Umane, e competenze nel Business Process Re-engineering, nella verifica della Qualità di Sistema e nell’Information Technology.

Guiderà la struttura del Personale delle aziende in Italia ed all’Estero avvalendosi dell’organizzazione a tutt’oggi in essere. In particolare, le aziende estere riferiranno direttamente a Paolo Buratto per la funzione del Personale, mentre quelle italiane continueranno ad afferire ad Emanuela Baracco, HR Manager.

“L’arrivo in azienda del Dottor Buratto rappresenta per Maschio Gaspardo un passo ulteriore per accompagnare l’azienda nelle nuove fasi di crescita e di sviluppo, introducendo un punto di riferimento importante per le persone che lavorano con noi, specialmente all’estero. – ha commentato Mirco Maschio, Presidente di Maschio Gaspardo.”