News


News del 23/03/2020


Campodarsego, 23 marzo 2020

 

MASCHIO GASPARDO E' OPERATIVA

MASCHIO GASPARDO è operativa in tutti gli stabilimenti italiani, in piena ottemperanza delle indicazioni fornite dalle Autorità Governative per il contenimento della diffusione del Coronavirus (Covid -19).

Dal 25 marzo tuttavia, a causa delle misure di isolamento previste in India, MASCHIO GASPARDO ha dovuto prevedere la chiusura dello stabilimento di Pune, che fornisce esclusivamente il mercato locale.

MASCHIO GASPARDO si è attivata in maniera tempestiva per mettere in atto tutte le azioni necessarie per garantire in primo luogo la salute dei propri lavoratori e la continuità delle proprie attività. In particolare, ogni nostra sede rispetta tutti i protocolli previsti dalle autorità sia in ambito manufacturing che nei diversi dipartimenti, dove si ricorre in maniere significativa anche allo smart working.

Le confermiamo quindi che la produzione e l’evasione degli ordini di macchine e parti di ricambio avviene regolarmente. Inoltre la possibilità di circolazione delle merci garantisce il mantenimento della nostra capacità di spedizione.

Ringraziamo per l’impegno i nostri collaboratori e fornitori, e i nostri clienti nel mondo per la fiducia che ripongono da sempre nella nostra azienda.