News


News del 03/02/2020


GRANDE SUCCESSO MASCHIO GASPARDO A FIERAGRICOLA 2020!

Oltre 132mila visitatori, dei quali il 15% esteri presenti alla 114ª Fieragricola di Verona: il salone dedicato al settore agricolo, punto di riferimento nazionale ed europeo. E MASCHIO GASPARDO, con le molte novità esposte, è stato uno dei protagonisti delle quattro giornate di fiera, con uno stand che ha richiamato visitatori da tutta Italia, con un sensibile aumento da Sud e Nord Ovest.

Hanno visitato il nostro stand anche Teresa Bellanova, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Repubblica Italiana e Giuseppe Pan, Assessore dell’Agricoltura della regione Veneto.

Tra le novità esposte, lo spandiconcime PRIMO ISOTRONIC, modello top della gamma, che vince anche la “Foglia dell’Innovazione” a FIERAGRICOLA 2020. Con la nuova versione ISOTRONIC, l’operatore è in grado di regolare tutte le impostazioni di precisione al fine di ottenere modelli di distribuzione di alta qualità: distribuzione a rateo variabile del concime e dell’uniformità di distribuzione. Una nuova funzione dell'APP MY MG è ora disponibile per una calibrazione rapida e precisa del vostro spandiconcime.

Presente CHRONO 708, la nostra seminatrice ad alta velocità che è ora conosciuta e richiesta in tutto il mondo. CHRONO è equipaggiata con un’unità di semina a trasmissione elettrica e con un sistema di trasporto pneumatico del seme che permettono di operare ad una velocità anche superiore ai 15 km/h con la massima accuratezza e precisione.

Altra novità è lo sprayer portato TEMPO ULTRA, un’attrezzatura di dimensioni compatte e grande autonomia, adatta ad aziende medio grandi grazie all’impiego di serbatoi con capienza da 1300, 1600, o 2000 litri, equipaggiabile con barre di 21, 24 o 27 metri. TEMPO ULTRA, disponibile in versione ISOTRONIC, offre la possibilità della distribuzione a rateo variabile, per un’ottimale protezione delle colture. La distanza della barra dal terreno o dalla coltura è mantenuta costante grazie ad un sistema di regolazione ottico che mantiene la barra sempre parallela al terreno, anche ad alta velocità e su terreni collinari.

Nel settore della fienagione, EXTREME 266 è la nuova rotopressa ibrida a geometria e camera variabile che offre la massima flessibilità in termini di settaggio per la regolazione della densità e della pressione delle balle per massimizzare la qualità e la conservazione del prodotto. EXTREME 266 presenta un nuovo design, elevata capacità di pressatura fino a 210 bar ed alto comfort insieme al totale controllo della macchina dall’interno della cabina.

Davvero grazie a tutti i clienti e appassionati che ci hanno visitato a FIERAGRICOLA!