News


News del 29/10/2019


MASCHIO GASPARDO PREMIA I PIÙ MERITEVOLI TRA I FIGLI DEI PROPRI DIPENDENTI

LA BORSA DI STUDIO INTITOLATA AL FONDATORE EGIDIO MASCHIO ARRIVA ALLA TERZA EDIZIONE

  

Il Gruppo Maschio Gaspardo ha premiato oggi, con la Borsa di Studio intitolata ad Egidio Maschio, gli otto ragazzi più meritevoli tra i figli dei propri dipendenti.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è nata dal desiderio di tenere viva la memoria del fondatore di Maschio Gaspardo compiendo un gesto tangibile che ne riflettesse i valori, gli stessi ancora oggi alla base della filosofia del Gruppo: l’impegno, il sacrificio e il rispetto per il lavoro e la convinzione che le aziende abbiano la responsabilità sociale di assistere i giovani nel loro indirizzo di studio perché si inseriscano al meglio nel mondo del lavoro.

La cerimonia di consegna dei premi a cinque diplomati e tre laureati si è svolta a Campodarsego alla presenza degli eredi di Egidio, Mirco e Andrea Maschio, rispettivamente Presidente di Maschio Gaspardo e Presidente di Maschio Holding.

“Da sempre noi di Maschio Gaspardo crediamo fermamente che la formazione abbia un ruolo fondamentale per la crescita dei giovani. – ha dichiarato Mirco Maschio, Presidente di Maschio Gaspardo – Questo premio vuole essere un riconoscimento del loro impegno e della loro dedizione allo studio e un incentivo a proseguire nel loro percorso in modo che possano realizzare i propri progetti futuri, continuando ad apprendere ed inserendosi brillantemente nel mondo del lavoro”.

“La Borsa di Studio Egidio Maschio è per noi un modo per dare concretezza ai valori che ci ha lasciato il nostro fondatore, gli stessi in cui crediamo ancora oggi. – ha aggiunto Andrea Maschio, Presidente di Maschio Holding – La cerimonia di consegna rappresenta un momento di condivisione per il Gruppo, in cui celebrare i successi dei ragazzi ed esprimere la vicinanza di Maschio Gaspardo ai dipendenti e alle loro famiglie”.