News


News del 26/06/2019


MASCHIO GASPARDO A SUPPORTO DELLA MOBILITA’ DI ANZIANI, DISABILI E BIMBI 

UN FURGONCINO IN COMODATO D’USO PER IL COMUNE DI CAMPODARSEGO GRAZIE AGLI SPONSOR DEL TERRITORIO

 

Un furgoncino modello Doblò è stato consegnato in comodato d’uso gratuito per i prossimi 4 anni al Comune di Campodarsego, rappresentato dal Consigliere Fiorella Bedin, e in presenza del Presidente dell’Associazione Pensionati di Campodarsego, Giancarlo Grigoletto.

L’assegnazione del mezzo è stata possibile grazie al supporto degli sponsor del territorio, tra cui MASCHIO GASPARDO, che, con il loro contributo, hanno consentito di garantire una migliore mobilità ai soggetti più svantaggiati della comunità.

“Abbiamo scelto di partecipare anche alla precedente edizione di questa iniziativa. Ciò che ci incoraggia e ci stimola a rinnovare il nostro supporto, - spiega Mirco Maschio, Presidente del Gruppo MASCHIO GASPARDO - è sapere che, già a partire da oggi, tantissime persone con difficoltà nel muoversi autonomamente possano continuare a beneficiare di un servizio che le aiuti negli spostamenti”. “Il legame con il territorio in cui siamo nati è sempre molto forte come il senso di responsabilità che ci lega ad esso”, aggiunge Andrea Maschio, presidente di MASCHIO Holding.

Il mezzo, precedentemente a disposizione del Comune di Campodarsego, ha permesso di garantire una mobilità annua di circa un migliaio di corse dedicate al trasporto anziani e persone diversamene abili.

L’attività è resa possibile dall’aiuto encomiabile fornito dall’Associazione Pensionati, che, grazie ai propri volontari, è in grado di offrire il servizio dal lunedì al venerdì.