News


News del 12/06/2019


CONTINUANO GLI EVENTI IN VIGNETO PER MASCHIO GASPARDO!

Il prossimo 20 e 21 giugno saremo a Montepulciano per ENOVITIS in campo, l’unica fiera dinamica in Italia interamente dedicata alle innovazioni e tecnologie per la viticoltura.

Sarà la splendida Tenuta TREROSE ad ospitare questo evento direttamente tra i vigneti toscani, in cui il visitatore potrà misurare l’efficacia e la versatilità di quanto proposto dagli espositori presenti.

Una manifestazione irrinunciabile a cui MASCHIO GASPARDO partecipa con la sua gamma vigneto, facendo provare ad agricoltori e operatori del settore, le proprie attrezzature.

Continua a far parlare di se COMPAGNA, la seminatrice meccanica combinata con erpice DELFINO, frutto dell’esperienza maturata in tanti. Due operazioni in un’unica passata, preparazione del terreno e semina, per un’attenzione sempre maggiore alla sostenibilità ambientale. COMPAGNA si contraddistingue anche per la grande tramoggia di carico, la semplicità d’uso e la spiccata versatilità in campo nel seminare diverse tipologie di sementi.

Gestione del residuo di potatura e sfalcio d’erba con la trinciatrice polivalente CORAZZA. Il performante rotore, con utensili dalla disposizione elicoidale, permette di ottenere un fine prodotto di trinciatura, uniformemente distribuito sopra al cotico erboso. I diversi accessori arricchiscono ulteriormente un’attrezzatura già altamente performante.

Al fine di ottenere la massima qualità in bottiglia, l’operazione più delicata in vigneto è la cura e protezione della vite. A Montepulciano, occhi puntati su FUTURA TGZ, l’atomizzatore trainato dalla grande capacità e facilità d’utilizzo. Semplice e robusto, offre una maneggevolezza e agilità senza confronti, anche in collina.

Vi aspettiamo!