News


News del 24/02/2019


MASCHIO GASPARDO AL SIMA 2019

MASCHIO GASPARDO è presente al SIMA 2019 di Parigi, Nord Villepinte, una delle più importanti manifestazioni mondiali sulla meccanizzazione agricola.

Venite a trovarci dal 24 al 28 febbraio, vi aspettiamo al padiglione 5a stand H 051, dove presentiamo i prodotti della nostra full line.

Tra le più importanti innovazioni nel settore della semina di precisione potete ammirare CHRONO, disponibile in due versioni, sei e otto file, entrambe con un’unità di semina a trasmissione elettrica ed un esclusivo sistema di trasporto pneumatico del seme che permettono di operare ad una velocità di 15 km/h, con uno standard di precisione garantito ai massimi livelli.

È inoltre presente il nuovo spandiconcime PRIMO, modello top di gamma firmato GASPARDO. Il sistema di distribuzione è la parte principale della macchina, che consiste in un agitatore rotovibrante che convoglia il fertilizzante al punto di caduta senza rotture del prodotto. Una nuova funzione dell'APP MY MG è ora disponibile per una calibrazione rapida e precisa del vostro spandiconcime.

Per il settore protezione delle colture, è possibile ammirare TEMPO ULTRA, un nuovo sprayer portato, compatto e di facile utilizzo, che garantisce un’ottima autonomia di lavoro. TEMPO ULTRA è disponibile con HYDRIC PANEL, per facilitarne la gestione in campo.

Vi aspettiamo al nostro stand!