News


News del 07/12/2018


COMUNICATO STAMPA DEL 5 DICEMBRE 2018

MASCHIO Holding SpA, controllata da Andrea e Mirco Maschio, ha acquisito a fine novembre la maggioranza del pacchetto azionario di MASCHIO GASPARDO SpA.

Questa operazione rafforza la volontà della famiglia Maschio di proseguire nello sviluppo del gruppo MASCHIO GASPARDO, azienda fondata nel 1964 da Egidio e Giorgio Maschio. 

Il gruppo MASCHIO GASPARDO SpA, oggi guidato dall’amministratore delegato Luigi De Puppi, prevede di chiudere il 2018 con un fatturato consolidato in aumento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente registrando in particolare un incremento del 15% dei ricavi nell’Area Comunità Europea che a fine anno supereranno i 200 milioni di euro rispetto ai 180 milioni di euro di fine 2017.

Tale risultato è stato raggiunto grazie alla forza della rete commerciale presente in tutto il mondo, agli investimenti per il completamento della gamma prodotti e all’innovazione che ha riscontrato un grande successo all’ultima edizione dell’EIMA - Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio - dello scorso novembre a Bologna.