News


News del 24/10/2018


BORSE di STUDIO EGIDIO MASCHIO - SECONDA EDIZIONE
Sono state consegnate ieri, martedì 23 ottobre, le otto borse di studio intitolate ad Egidio Maschio e dedicate ai più meritevoli fra i figli dei dipendenti di tutto il Gruppo Maschio Gaspardo.

Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa intende tenere viva la memoria di Egidio Maschio e i suoi preziosi insegnamenti, premiando i giovani più meritevoli con un contributo concreto per la realizzazione dei loro progetti futuri.
Durante una breve cerimonia presenziata da Mirco ed Andrea Maschio, sono stati premiati quattro diplomati provenienti da liceo scientifico, linguistico e da istituti tecnici e quattro laureati provenienti dalle facoltà di ingegneria, medicina, lavoro e cittadinanza sociale e amministrazione e controllo.

“Il Gruppo Maschio Gaspardo crede fortemente nella formazione come attività fondamentale per il futuro dei giovani." Ha dichiarato il Presidente Mirco Maschio. "Con questa iniziativa vogliamo conferire un riconoscimento e un supporto ai figli delle persone che lavorano in Maschio Gaspardo, coniugando forme di welfare con i valori che ci ha lasciato il nostro fondatore Egidio Maschio, gli stessi in cui crediamo ancora oggi”.