News


News del 02/10/2018


Per un’azienda strutturata e con una distribuzione capillare sul territorio come MASCHIO GASPARDO, mantenere un rapporto di fiducia con i propri concessionari è fondamentale.

Questo l’obiettivo principale per cui è stato organizzato il Dealer Meeting Italia, svoltosi giovedì 27 e venerdì 28 settembre scorsi e che ha visto la presenza di oltre 150 concessionari MG provenienti da tutto il Paese.

Il programma del meeting ha previsto le visite, precise e dettagliate, degli stabilimenti MASCHIO Aratri a Concordia Sagittaria (VE) e GASPARDO a Morsano al Tagliamento (PN), seguite da un incontro presso la prestigiosa e storica location di Villa Manin a Codroipo (UD).
Durante l’incontro, aperto da Mirco e Andrea Maschio, i direttori dei dipartimenti Marketing, Vendite e Ricambi hanno esposto i risultati ottenuti finora, focalizzando l’attenzione sui servizi offerti, sulle attività promozionali e sui prossimi obiettivi che il Gruppo MASCHIO GASPARDO vuole raggiungere, grazie al supporto indispensabile dei propri dealer.

Molto positivi i feedback raccolti durante il pranzo organizzato a chiusura del meeting, a ulteriore conferma dell’importanza che la rete di vendita riveste per l’azienda, che continua e continuerà sempre a porsi al fianco di chi crede nelle attrezzature MASCHIO GASPARDO.