News


News del 28/02/2018


FIMA 2018: EDIZIONE DEI RECORD PER LA FIERA SPAGNOLA

Si è conclusa sabato 24 Febbraio a Zaragozza la quarantesima edizione di Fima, considerata l’edizione più visitata di sempre grazie agli oltre 240.000 accessi registrati. Grandi le soddisfazioni raccolte anche dal gruppo MASCHIO GASPARDO, presente con quasi 1000 metri quadri di stand, 30 macchine esposte e 20 esperti pronti ad illustrare le nostre novità.

Fra queste, grande successo ha ottenuto l’elemento di semina Chrono che ha conquistato anche un premio nella categoria “Novedades Técnicas” del concorso indetto dalla fiera spagnola.

“Il premio ricevuto dalla giuria di FIMA 2018 per CHRONO” - spiega il Direttore della filiale iberica Nicola Franco - “faceva presagire fin dall’inizio che questa edizione della fiera agricola ci avrebbe riservato delle grandi soddisfazioni. Il riconoscimento sancisce in maniera ufficiale l’importanza che per Maschio Gaspardo rivestono ricerca e tecnologia. I 5 giorni di fiera” - prosegue il Direttore- “ci hanno visti sempre impegnati nello scambio continuo di informazioni con i visitatori, sia per spiegare le ultime novità che per raccogliere i feedback sulle attrezzature già in loro in possesso e migliorare sempre di più i nostri prodotti”.

Fra le novità esposte, grande interesse hanno riscosso le seminatrici PINTA SC GENIUS MASTER e MANTA ISOTRONIC, anche se l’attenzione maggiore è stata rivolta a GIGANTE PRESSURE.“Siamo certi che il mercato iberico saprá apprezzare l’elevata precisione nella distribuzione di seme e concime anche nelle condizioni piú avverse - conclude Franco - “traducendo difficoltá in efficienza. Una delle qualità in cui MASCHIO GASPARDO riesce meglio!”