News


News del 01/02/2018


FIERAGRICOLA 2018: CHRONO E DAMA (ANCORA) VINCENTI

Ottenere dei riconoscimenti per lo sviluppo delle proprie attrezzature è importante, ma ancora di più quando i riscontri positivi si susseguono con costanza e frequenza. Dopo il premio SMAU 2017 e la Medaglia d’Oro ottenuta durante la Polagra Premiery appena conclusasi in Polonia, l’elemento CHRONO conquista le “Foglie d’Oro dell’Innovazione” assegnate da Fieragricola e l’Informatore Agrario in occasione della 113° edizione della prestigiosa esibizione scaligera.

Un premio che assume un valore ancor più significativo in virtù della professionalità acclarata di tutta la commissione di esperti nominata dallo storico settimanale veronese, che ha valutato il carattere innovativo e originale delle macchine e tecnologie candidate, anche in base alla funzionalità dei prodotti per l’utilizzatore finale. In particolare, l’attenzione è stata posta non solo sull’aspetto evolutivo riguardante la tecnologia, ma anche sulla sostenibilità ambientale ed economica, concetti che MASCHIO GASPARDO mantiene in prima linea nello sviluppo della propria gamma prodotti.

Oltre alle foglie d’oro, il nostro Gruppo conquista una foglia d’argento con DAMA, la seminatrice combinata all’erpice rotante per la semina di cereali, leguminose ed erbai che grazie al sistema GENIUS MASTER a comunicazione ISOBUS permette di gestire tutte le operazioni di semina direttamente dalla cabina del trattore.

Un plauso a tutta la squadra MASCHIO GASPARDO, quindi, che ancora una volta mantiene l’Azienda ai primi posti della produttività nel settore della meccanizzazione agricola; un team di oltre 1.800 persone, un team che per noi vale….1.800 foglie d’oro!