News


News del 23/01/2018


CHRONO MEDAGLIA D'ORO IN POLONIA

Continuano i successi ottenuti da CHRONO, il nuovo elemento per la semina di precisione ad alta velocità presentato in anteprima mondiale ad Agritechnica 2017.

Dopo il Premio SMAU ottenuto l’anno scorso, arriva direttamente da Poznán, in Polonia, la conquista della medaglia d’oro nella categoria “prodotti innovativi” avvenuta durante l’edizione della fiera Polagra Premiery conclusasi domenica 21 Gennaio.

Un premio prestigioso assegnato da una giuria di esperti, che ha sottolineato il valore delle novità tecniche di cui Chrono è dotato, un mix di soluzioni innovative e brevettate che permette di aumentare di oltre il 50% la produttività di una normale seminatrice di precisione, riducendo costi e tempi e uniformando la traiettoria dei semi durante il percorso.

Il premio è stato ritirato da Gianluca Bonotto, direttore della filiale Maschio Gaspardo Polonia e Grzegorz Konarski direttore commerciale, e ci auguriamo sia di buon auspicio per le prossime manifestazione che vedranno Chrono in lizza per il premio innovazione, come FierAgricola Verona e la prossima edizione del FIMA – Fiera Internazionale della Macchina Agricola a Saragozza.