News


News del 11/10/2017


AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELL’ INIZIATIVA “BORSE DI STUDIO EGIDIO MASCHIO”.

CONSEGNATE LE PRIME 9 BORSE DI STUDIO AI GIOVANI PIU’ MERITEVOLI.

Ieri, 10 ottobre si è svolta a Campodarsego la cerimonia di consegna delle 9 borse di studio, intitolate “Borse di Studio Egidio Maschio”, che la Maschio Gaspardo ha assegnato agli studenti figli dei dipendenti più meritevoli.

In particolare, a ricevere i contributi, consegnati direttamente dai figli di Egidio Maschio, Mirco e Andrea, rispettivamente Presidente della Maschio Gaspardo Spa e Presidente della Maschio Fienagione, insieme alle figlie di Giorgio Maschio, Martina e Monica, sono stati 7 giovani che hanno superato l’esame di maturità nell’anno 2016/2017 con votazione pari o superiore a 80/100 e 2 laureati nell’A.A. 2015/2016 con votazione pari o superiore a 90/110.

A oltre due anni dalla scomparsa del Presidente e fondatore del Gruppo, Egidio Maschio, per tenere viva la sua memoria e sui preziosi insegnamenti, quali l’impegno, il sacrificio e il rispetto per il lavoro, si è deciso di premiare i giovani più meritevoli offrendo un contributo concreto alle famiglie e ai giovani stessi per la realizzazione dei loro progetti futuri.

Il Gruppo Maschio Gaspardo crede fortemente nella formazione come attività fondamentale per il futuro dei giovani - ha dichiarato il Presidente Mirco Maschio -  Con questa iniziativa vogliamo garantire un riconoscimento e un supporto alle famiglie delle persone che lavorano in Maschio coniugando forme di welfare con i valori che ci ha lasciato il nostro fondatore Egidio Maschio, gli stessi in cui crediamo ancora oggi.”