News


News del 12/06/2017


MASCHIO ARATRI: PORTE APERTE PER I DEALER ITALIANI

Lo stabilimento di Concordia Sagittaria (VE) ha aperto le sue porte ai nostri migliori concessionari italiani venerdì 9 giugno, per presentarsi nella sua nuova veste di Maschio Aratri Srl, dopo l’aumento della quota di capitale del Gruppo Maschio Gaspardo.

I concessionari sono stati accolti dai vertici aziendali del Gruppo Maschio e di Maschio Aratri, che hanno presentato loro la riorganizzazione della società ed i progetti di sviluppo per il futuro: un piano ambizioso che prevede un ampliamento della gamma prodotti ed un'ottimizzazione dei processi produttivi e logistici, per offrire il miglior servizio possibile al crescente numero dei propri clienti. Dopo un tour guidato dello stabilimento produttivo, la giornata è continuata presso lo stabilimento Gaspardo di Morsano al Tagliamento, dove sono state effettuate una serie di prove in campo degli aratri Maschio.

Con la creazione di Maschio Aratri, il Gruppo consolida la propria strategia di full liner, dopo essersi già fatta conoscere in tutto il mondo attraverso le proprie linee di prodotti per la lavorazione del terreno, semina, fienagione e protezione delle colture.

La Moro Pietro Meccanica, oggi Maschio Aratri Srl, è stata fondata nel 1958 dalla Famiglia Moro, che l’ha fatta diventare un player importante e riconosciuto nella produzione di aratri. Nel 2013 Maschio Gaspardo è entra nel capitale della Moro Pietro Meccanica siglando una partnership industriale e commerciale. Da oggi, invece, tutta la gamma verrà commercializzata in Italia e nel mondo esclusivamente con il brand MASCHIO, attraverso l'imponente e capillare rete distributiva del gruppo.