News


News del 30/03/2017


MICHEL SCHIETEQUATTE NUOVO DIRETTORE DI MASCHIO GASPARDO FRANCIA

La Francia è il primo paese d’Europa come produzione agricola ed un mercato strategico per le attrezzature. Uno scenario complesso ed altamente competitivo, nel quale Maschio Gaspardo è entrato fin dal 1983, con la fondazione della prima filiale estera del Gruppo. Con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la presenza del brand nel mercato nazionale, Michel Schietequatte ha assunto il ruolo di Direttore della filiale Maschio Francia.

Schietequatte, agronomo, ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel campo della meccanizzazione agricola, lavorando per aziende leader come Massey Ferguson, AGCO, SAME Deutz-Fahr, in diversi paesi d’Europa, come gestore di team commerciali e di reti di vendita.

“Ho incontrato il brand Maschio quando avevo solo 10 anni” - racconta Schietequatte - “Mio padre comprò il primo erpice rotante del paese, ed era un Maschio. Ho scelto di entrare nel Gruppo per la sua storia aziendale, la sua ampia gamma di prodotti e il suo notevole potenziale di crescita, e non da ultimo per lo spessore dei miei interlocutori. Maschio ha delle enormi possibilità di sviluppo in Francia: è il primo mercato d’Europa per le attrezzature, ed ogni costruttore sta lottando per ottenere maggiore spazio”.

Parlando dei suoi primi giorni in Maschio, Schietequatte ha commentato: “Sono stato accolto da un team giovane ed entusiasta: sono molto impressionato dalla passione che tutti i dipendenti, nei diversi plant che ho visitato, mi hanno trasmesso. Passione per il prodotto, per l’agricoltura e, soprattutto, per l’azienda: sono questi gli ingredienti che rendono grande un’impresa. Sono molto felice di essere parte di questo team, e sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. In particolare, penso che in Francia ci saranno deli importanti opportunità per quanto riguarda la semina di precisione”.