News


News del 29/09/2016


MASCHIO GASPARDO INCONTRA I DEALER ITALIANI

Fare il punto sul lavoro fatto finora ed esprimere la volontà del Gruppo di continuare ad aggredire i mercati: questi gli obiettivi della Riunione Dealer Italia organizzata da Maschio Gaspardo il 27 e 28 settembre.

Nella splendida cornice di Villa Maschio (Villafranca Padovana), il Management Board del Gruppo ha presentato ai concessionari italiani i primi risultati del percorso intrapreso nel 2015: un netto miglioramento dei processi produttivi, nell’ottica di abbattere gli sprechi e razionalizzare le attività.

I primi risultati di un’attività di ottimizzazione, in corso in tutti i plant del Gruppo, che permetterà al brand di rafforzarsi e competere con sempre maggior efficacia.

L’incontro ha inoltre offerto 2 ore di formazione sulle novità di prodotto, di tutti i comparti, che verranno presentate ufficialmente all’EIMA 2016. Tra queste, c’è stata una importante anticipazione: l’esposizione, in anteprima mondiale, della nuova rotopressa EXTREME 365 – BLACK EDITION.

Ultima “nata” in casa Feraboli, la BLACK EDITION è la 30.000esima rotopressa a camera variabile prodotta dalla scuderia cremonese: con alimentore alternativo e legatura sia a doppio filo che a rete, EXTREME 365 – BLACK EDITION è il risultato di un’ esperienza ventennale nella geometria variabile e non mancherà certamente di farsi notare…