News


News del 14/11/2012


Prosegue l’ascesa della nostra Azienda verso una posizione di primato assoluto nella produzione di macchine agricole con l’acquisizione di Unigreen Spa dal Gruppo emiliano Yama, specializzata nella produzione di macchine portate e trainate per il diserbo e la protezione delle piante. 

Con questa operazione il nostro Gruppo completa la propria gamma di macchine da diserbo ed è ora in grado di offrire una varietà di prodotti di elevata qualità e ad alto contenuto tecnologico che coprono l’intero ciclo della lavorazione del terreno: dall’aratura alla fresatura, dalla semina al trattamento.

“Nonostante il contesto economico poco favorevole il Gruppo Maschio Gaspardo continua ad aggredire il mercato e ad investire per crescere – ha dichiarato il Presidente Egidio Maschio – Con l’acquisizione di Unigreen puntiamo a diventare l’azienda numero uno al mondo nel comparto degli sprayer per l’agricoltura”. 

La linea di prodotti con marchio Unigreen continuerà ad essere distribuita in tutto il mondo mantenendo la propria identità. La gamma di irroratrici GASPARDO, già presentata in occasione di Eima 2012, usufruirà anche del know-how tecnico che l’acquisizione dell’azienda emiliana ha portato con sé.

Maschio Gaspardo: sempre più forti con Unigreen.