News


News del 31/08/2016


MASCHIO GASPARDO ALLA FIERA DI PORTOMAGGIORE 2016

Il Gruppo Maschio Gaspardo è presente anche quest’anno alla Fiera di Portomaggiore (FE), tradizionale evento dedicato all’Agricoltura, che attirerà migliaia di visitatori tra agricoltori, contoterzisti e operatori del settore. Il tema della manifestazione di quest’anno è: “Cantieri meccanici ad alto livello tecnologico per il controllo delle operazioni - Efficacia del cantiere nell’esecuzione e controllo degli interventi”.

Oltre 20 modelli top di gamma Maschio Gaspardo saranno esposti in piazza a Portomaggiore da venerdì 16 a lunedì 19 settembre. Domenica 18 settembre, invece,  presso l’Azienda Agricola Sorgeva di Portomaggiore, si svolgeranno una serie di prove in campo a cui parteciperanno anche le attrezzature Maschio.

Tra i prodotti in evidenza in questa manifestazione segnaliamo:

  • DRACULA: coltivatore combinato per la minima lavorazione, Premio Innovazione a Fieragricola 2016;
  • CAMPO: polverizzatore trainato, con cisterna di capacità da 1.500 a 6.000 litri. Dotato di sistemi Isobus, aggiunge a tutte le funzionalità del computer la gestione automatica delle sezioni di barra e il segnafile GPS, eliminando così il rischio di sovrapposizioni.
  • CENTAURO: seminatrice combinata per semina su sodo o minima lavorazione, abbinata all’erpice TORO e dotata di barra semina per cereali (frumento), con gestione della quantità di seme tramite GPS e sistema Isobus.
  • PINTA: seminatrice da cereali pneumatica, a chiusura idraulica, con capiente tramoggia da 1.000 litri estensibile e larghezza di lavoro fino a 6 metri.

In particolare le seminatrici sono interessate dalla Promozione Cereali 2016, una speciale opportunità valida fino al 31 ottobre presso i concessionari aderenti: finanziamento a tasso 0% in 24 mesi sulle seminatrici Nina, SC, S, Pina e Pinta ed un finanziamento a tasso 0,99% in 36 mesi su gamma Combinate e gamma Sodo.

Per ogni info sulla Fiera e sulla promozione a tasso 0% scrivete qui.