News


News del 17/06/2016


MASCHIO GASPARDO A ENOVITIS 2016

Maschio Gaspardo è stata presente anche quest’anno a ENOVITIS IN CAMPO, la principale manifestazione dedicata alla prova di macchine e attrezzature direttamente in vigneto, oltre che all’esposizione di tecnologie e prodotti del settore viticolo.

ENOVITIS IN CAMPO si è svolta il weekend del 17 e 18 Giugno a Corato (BA), presso l’azienda agricola Torrevento.

Maschio Gaspardo ha esposto alcuni dei suoi prodotti top di gamma, come la seminatrice combinata COMPAGNA, già apprezzata in diversi mercati per l'inerbimento di vigneti e frutteti. COMPAGNA offre una lavorazione in un unico passaggio, combinando tre diverse lavorazioni, abbattendo costi e tempi di lavorazione del 60%. In un solo passaggio è infatti possibile arieggiare, coltivare, seminare, concimare e livellare il terreno.

Presente inoltre l’intera gamma sprayer Gaspardo: segnaliamo in particolare il modello TURBO TEUTON, sprayer per colture arboree a spalliera. L’apparato erogatore è facilmente gestibile, allo scopo di orientare correttamente il flusso di miscela fitoiatrica e aria sull’apparato vegetativo a parete, contenendo la deriva. TURBOTEUTON offre un intuitivo orientamento singole bocchette erogatrici, per permettere di indirizzare il trattamento nelle zone della parete dove è maggiormente richiesto. Le bocchette, regolabili singolarmente, possono essere alzate, abbassate, allargate o strette a seconda delle necessità. Cisterna, telaio, pompa e regolatore di pressione rispondono alle recenti norme di settore.