News


News del 18/04/2016


Si è tenuto Venerdì 15 Aprile il MASCHIO GASPARDO FIELD DAY 2016 ad Arad, in Romania.  L’evento internazionale organizzato dal Gruppo Maschio Gaspardo per presentare le eccellenze della propria gamma ai dealer europei ha avuto un focus particolare sulla lavorazione del terreno.

Presso lo stabilimento di Chişineu-Criş (Arad), oltre un centinaio di concessionari provenienti da Italia, Romania, Spagna, Francia, Ucraina, Russia, Norvegia, Bulgaria, Ungheria e Benelux si sono incontrati per assistere alla messa in campo dei modelli di punta, alternando presentazioni statiche, prove in campo e discussioni.

L’evento, che ha coinvolto tutte le filiali europee del Gruppo Maschio, si è svolto presso lo stabilimento produttivo di Maschio Gaspardo Romania, una delle prime e più importanti sedi all’estero dell’azienda.

Tra i prodotti schierati, sono state messe all’opera le versioni “upgrade” di alcuni best seller, come i dissodatori Attila e Terremoto, le dischiere Ufo e Presto, il coltivatore combinato.

L’appuntamento è servito per rafforzare e stimolare la propria rete di dealer, in vista degli importanti obiettivi del 2016.