News


News del 23/03/2016


MASCHIO GASPARDO AD AGRIUMBRIA 2016

Si è svolta dal Primo al 3 di Aprile Agriumbria 2016, la grande esposizione dedicata ad agricoltura, zootecnia e alimentazione di Bastia Umbra (PG).

Maschio Gaspardo era presente anche quest’anno all’appuntamento con i propri prodotti top di gamma.

Tra le seminatrici, successo per la combinata CENTAURO, con la tramoggia anteriore PA 1. Nella combinazione proposta era abbinata all’erpice rotante AQUILA: questa configurazione permette un’ottima distribuzione dei pesi a netto vantaggio della capacità di trazione, specialmente sui terreni in collina. La barra di semina, infatti, è connessa all’erpice da un sistema a parallelogramma che permette di seguire al meglio i profili di terreno ondulati.

Nel comparto fienagione, il ruolo da protagonista è stato svolto dall’ “ammiraglia” del brand Feraboli, la rotopressa a camera e geometria variabile EXTREME 365, mentre per il  trattamento delle colture sono state proposte diverse soluzioni, tra le quali si è distinto l’atomizzatore da vigneto EXPO AVANT.

Per la lavorazione del terreno, allo stand Maschio è stata mostrata l’imponente zappatrice pieghevole PANTERA, tra i best sellers della sua categoria.