News


News del 15/01/2018


MASCHIO GASPARDO A FIERAGRICOLA 2018

 

 

Dopo il successo della scorsa edizione di Agritechnica, Maschio Gaspardo si prepara ad affrontare la 113^ Edizione di FierAgricola Verona contando sui punti di forza di una gamma prodotti sempre più affidabile e completa.

Oltre a CHRONO, il nuovo elemento di semina già vincitore del premio SMAU 2017, saranno rappresentate tutte le categorie di prodotto realizzate dal nostro Gruppo, a partire dalla lavorazione del terreno, con UNICO per l’aratura, VELOCE per la minima lavorazione e FALCO per la preparazione.

Imponente anche l’esposizione delle macchine targate GASPARDO e quindi dedicate alla semina, con la presenza – fra le altre – della seminatrice di precisione MAGICA, la seminatrice per cereali PINTA SC, e GIGANTE PRESSURE, la seminatrice dedicata alla semina di cereali su sodo.

Al mondo del biologico è dedicata HS, la sarchiatrice polifunzionale sviluppata nell’ambito del progetto europeo Europe Horizon 2020 per coniugare sempre di più la valorizzazione del terreno a ridotto impatto ambientale.

Sul fronte fienagione spicca su tutte EXTREME 365, la rotopressa a geometria variabile che permette una completa libertà di scelta in merito a dimensioni e pressatura delle balle, mentre una menzione particolare va riservata alla combinata COMPAGNA DELFINO, progettata per la semina interfilare del vigneto, nuovo e interessantissimo filone di sviluppo per l’ingegneria targata MASCHIO GASPARDO.

Oltre a queste, saranno presenti molte altre macchine della gamma prodotti, che i nostri esperti saranno lieti di illustrarvi nel dettaglio.

Cosa aspetti allora?

Vieni a FierAgricola Verona, e fermati a conoscere ancora meglio il mondo MASCHIO GASPARDO!

Ci vediamo alla Fiera di Verona, Pad.7 stand D4-D5 e area esterna B stand 5-6.
Vi aspettiamo!