News


News del 21/09/2015


 

MASCHIO GASPARDO PREMIATA ALLA FIERA DI PORTOMAGGIORE

Anche quest’anno Maschio Gaspardo ha partecipato all’annuale Fiera di Portomaggiore, che si è tenuta nei giorni 20 e 21 settembre 2015.

In questa occasione, caratterizzata da una grande affluenza di pubblico e un profondo interesse per le attrezzature della gamma Maschio, il Gruppo ha portato a casa due importanti riconoscimenti.

Tra le macchine in prova dinamica si è distinta la seminatrice CENTAURO AQUILA, combinata con trattore cingolato John Deere, ha ottenuto il 1° Premio come miglior espressione del tema “Cantieri meccanici a basso impatto ambientale ed energetico”. CENTAURO AQUILA si è dimostrata capace di abbattere i consumi, grazie alla possibilità di eseguire lavorazione e semina in un unico passaggio, innovativa nel sistema di gestione delle operazioni ed estremamente versatile nell’utilizzo.

Soddisfazione anche tra le attrezzature in esposizione statica: tra queste, l’interratore smovente per digestato TALPA ha vinto il “1° Premio per l’Innovazione 2015”. Caratterizzata da un’ampia luce libera (1,60 m), una capiente cisterna (12.000 litri) e un’agile manovrabilità (9 m di lunghezza per 4 di altezza, ma appena 4,25 m di raggio di sterzata interno) TALPA si conferma così uno dei prodotti più interessanti per le aziende agricole, in particolare se dotate di impianto a biogas.