News


News del 23/07/2012


IN CAMPO 2012: UN GRANDE SUCCESSO LA TAPPA DI TORINO

    Dopo Ravenna e Grosseto, la terza tappa dell’In Campo Tour 2012 Maschio Gaspardo svoltasi a Torino presso l’Azienda Cereal Cavour della famiglia Mondino, ha ottenuto un successo senza precedenti! Più di 400 persone hanno partecipato alla manifestazione seguendo con passione tutti i momenti della giornata, dalla fase di accoglienza e consegna dei gadget fino alle dimostrazioni delle macchine in campo.

L’ampio spazio a disposizione ha permesso l’allestimento esterno di uno show room statico, molto apprezzato dai visitatori interessati ad osservare da vicino e nel dettaglio le novità Maschio Gaspardo. Il momento clou è stato rappresentato dalle prove in campo delle 8 novità presenti, fra cui l’erpice TORO 600, il coltivatore a denti TERREMOTO 3, l’aratro quadrivomere SISTO, la seminatrice di precisione da sodo RENATA otto file, quella per cereali  PINTA 600 e  la combinata ALITALIA, equipaggiata con la barra di semina PERFECTA.

Ogni macchina è stata presentata in tutte le sue caratteristiche principali, e la prova sul terreno ha dimostrato concretamente l’affidabilità, la perfezione e l’altissima tecnologia che caratterizzano i prodotti Maschio Gaspardo.

Grande entusiasmo da parte degli addetti ai lavori, emerso dai tanti commenti positivi espressi durante il ricco buffet, ha suscitato l’aratro quadrivomere portato SIRO, che ben si è comportato tra i tanti sassi presenti nel campo di prova, caratterizzato da sistema di sicurezza idropneumatico NO-STOP, larghezza di lavoro variabile (tra i 30 e i 50 cm) e memoria automatica.

Particolarmente apprezzato è risultato anche il coltivatore a denti TERREMOTO 3. Grazie alla particolare conformazione delle ancore dotate di puntale inclinato, l’ampia spaziatura tra i ranghi (1 m) e l’elevata luce libera tra telaio e suolo (1,15m), questo coltivatore a denti garantisce un perfetto rimescolamento del terreno e un’ottima preparazione del letto di semina in un’unica passata.

L’ultima tappa per quest’edizione 2012 sarà a Venezia, presso l’Azienda Agricola Agrivado a Fossalta di Portogruaro. E sarà di nuovo un successo marchiato Maschio Gaspardo!