News


News del 26/01/2015


MASCHIO GASPARDO AD AGRIEST 2015

Maschio Gaspardo è stata presente ad Agriest, la fiera di Udine dedicata al mondo agricolo tenutasi dal 22 al 25 gennaio, giunta alla sua 50esima edizione.

Presso lo stand Maschio Gaspardo sono stati esposti alcuni dei prodotti top di gamma, a rappresentare l’offerta dell’azienda, che oggi risponde a tutte le esigenze in campo agricolo: dalla lavorazione del terreno alla semina, dalla fienagione alla manutenzione del verde, ma anche al diserbo ed ai trattamenti delle colture.

Oltre alla presenza in fiera, dove la Maschio ha incontrato i visitatori interessati alle novità del brand padovano, l’azienda è stata partner del convegno organizzato da KWS all’interno della manifestazione, dal titolo “Un modo sostenibile per fare mais: precosissimi, filiera, sanità”.

Tra i temi toccati durante il convegno, al quale hanno partecipato sia autorità del mondo accademico (Università di Padova e di Udine) che rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni (UNIMA, ERSA, AMI), è emersa la necessità di innovazione tecnica per un’agricoltura italiana più competitiva sul mercato internazionale.

Gianfranco Donadon, responsabile tecnico in Gaspardo, ha portato i saluti dell’azienda e, partendo proprio da quest’ultimo assunto, ha descritto il raggiungimento della full line di prodotto da parte del Gruppo, sottolineando gli sforzi passati e presenti per il raggiungimento di soluzioni sempre più innovative.