News


News del 05/07/2012


 

E' partito da Ravenna l'In Campo Tour 2012

Si è svolta oggi, presso l’ Agriturismo CAB Massari di Ravenna, la prima delle 4 tappe della manifestazione In Campo Tour 2012 organizzata da Maschio Gaspardo.

L’evento ha suscitato un buon interesse, testimoniato dai visitatori presenti che, armati di cappellino e t-shirt ufficiali dell’evento ricevuti al momento della registrazione, hanno potuto ammirare all’opera alcune delle macchine più rappresentative e conosciute dell’Azienda.

La giornata è iniziata alle 10.00, con una breve ma incisiva presentazione dell’Azienda, dalla sua storia ai valori fondamentali che ne fanno un marchio leader in tutto il mondo, e di tutto lo staff presente: le forze commerciali, i rappresentanti del settore marketing, i tecnici.
Quindi si è dato il via libera alla presentazione, precisa e accurata, delle 12 macchine schierate per l’occasione, cui è seguita la prova in campo, apprezzata e osservata con molta attenzione da tutti gli spettatori presenti che hanno potuto ammirare gli erpici, i trincia, i bracci decespugliatori, le seminatrici, le combinate, i dissodatori e gli aratri Maschio Gaspardo.

Durante il momento del buffet, agricoltori e rivenditori presenti hanno potuto confrontarsi e scambiarsi opinioni sui nostri prodotti, facendo emergere i punti di forza di un’Azienda leader come Maschio Gaspardo: precisione, affidabilità, altissima tecnologia e soprattutto grande attenzione riservata alle esigenze dei clienti finali.

 

Il prossimo appuntamento de In Campo Tour 2012 è previsto per giovedì 12 luglio presso l’Azienda Agricola Balestrieri di Grosseto.
E si prevede un altro successo.