News


News del 03/11/2014


MASCHIO GASPARDO A INDAGRA 2014

Maschio Gaspardo è stato presente ad INDAGRA 2014, la Fiera internazionale di Bucarest dedicata ad attrezzature e prodotti agricoli, orticoltura, viticoltura e zootecnia.

INDAGRA è il più grande e importante evento della Romania dedicato al settore agricolo, organizzato da ROMEXPO in collaborazione con le Camere di Commercio romene, il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e dello Sviluppo Rurale.

Lo stand Maschio Gaspardo a INDAGRA 2014 si è sviluppato su 1.200 mq, con 31 macchine esposte.  All’inaugurazione dello stand, tenutasi giovedì 29 ottobre, hanno partecipato anche Daniel Constantin, Ministro dell’Agricoltura e Vice Primo Ministro della Romania, e Han Changfu, il Ministro dell’Agricoltura della Cina.

In questa occasione Mirco Maschio, Vice Presidente del Gruppo Maschio Gaspardo, ha presentato le novità esposte e la nuova squadra commerciale che opererà in Romania. E’ stato inoltre illustrato il nuovo accordo tra Maschio ed Unicredit, per un leasing 24 mesi a tasso zero.