News


News del 14/06/2012


Il Gruppo TRUMPF dedica la copertina del suo Magazine ad Egidio Maschio

Il Gruppo tedesco Trumpf, specializzato nel fornire ai propri clienti soluzioni specifiche nell’ambito della lavorazione della lamiera, dell’impiego del laser nei processi di produzione, di applicazioni elettroniche o dotazioni ospedaliere, pubblica periodicamente la rivista TRUMPF EXPRESS, dedicata alle news del settore e alle Aziende mondiali più importanti coinvolte in questi modernissimi processi tecnologici.

Nel numero in uscita a marzo, Trumpf ha scelto di dedicare la copertina ed un ampio servizio interno alla Maschio Gaspardo, che ha investito molto nei prodotti dell’Azienda tedesca, scegliendo impianti Trumpf per gli stabilimenti produttivi in Romania, Cina ed India.

In Italia poi, nello stabilimento di Cadoneghe, in provincia di Padova, è presente l’impianto taglio laser più grande della Penisola: un vero fiore all’occhiello tecnologico per Maschio Gaspardo, e un motivo d’orgoglio per Trumpf.

Tanti i punti e gli aspetti toccati dal Presidente Egidio Maschio nella sua lunga intervista: dalla storia dell’Azienda alle strategie che ne determinano ogni giorno il successo mondiale, dalla struttura del Gruppo ai prodotti di punta, dalla filosofia seguita nel processo produttivo agli obiettivi prefissati per i prossimi anni.

Inoltre, una lunga parte è dedicata proprio all’aspetto del taglio della lamiera: dal materiale usato, di prima qualità, al sistema produttivo seguito, fino agli accorgimenti logistici che permettono di ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi.

Il servizio, molto dettagliato e ricco di informazioni, è corredato di immagini suggestive e specifiche che raccontano la grandiosità e l’eccellenza di un’Azienda come Maschio Gaspardo, e ne descrivono perfettamente l’aspetto vincente e tecnologicamente avanzato del Gruppo.

Il Presidente Egidio Maschio ringrazia sentitamente Trumpf per l’attenzione riservata al nostro Gruppo; attenzione e cura che permettono a Maschio Gaspardo di crescere ogni giorno e raggiungere quel successo riconosciuto a livello internazionale.