News


News del 18/03/2014


MASCHIO GASPARDO POLAND PREMIATA PER L’INNOVAZIONE DI PRODOTTO

L’irroratrice semovente Uragano 4000 ha ottenuto la Medaglia d’Oro alla Fiera Polagra Premiery di Poznań e al Salone Agrotech di Kielce in Polonia.

Grande successo per Maschio Gaspardo Poland e Uragano, l’irroratrice semovente del Gruppo, sviluppata appositamente per il trattamento delle colture oltre i 2 metri come mais, sorgo, canna da zucchero e tabacco, la cui estrema versatilità la rende adatta a ogni tipo di trattamento.

All’ultima edizione della Fiera Internazionale di Poznań, Maschio Gaspardo è stato insignita della Medaglia d’Oro, tra i più prestigiosi riconoscimenti del mercato polacco per innovazione di prodotto, qualità e tecnologia delle soluzioni presentate, tra cui ha primeggiato lo sprayer Uragano. Inoltre lo stand del Gruppo è stato premiato per il Miglior Design, a conferma della perfetta combinazione tra funzionalità e allestimento in grado di veicolare il brand Maschio Gaspardo con efficacia e incisività.

Ad Agrotech, Salone Internazionale della Tecnologia Agricola di Kielce, tra i maggiori eventi del settore dell’agricoltura in Europa centro-orientale, tenutosi dal 7 al 9 marzo scorsi, Maschio Gaspardo si è aggiudicata la Medaglia d’Oro per i continui investimenti, l'attenzione e lo sviluppo nell’ambito dell’innovazione.

“Siamo davvero onorati di aver ricevuto questi riconoscimenti”, dichiara Gianluca Bonotto, Direttore della filiale polacca del Gruppo Maschio Gaspardo. “Innovazione e qualità sono alla base del nostro successo e questi premi dimostrano come la grande attenzione ai prodotti e ai servizi sia il nostro punto di forza, riconosciuto sia dagli operatori del settore sia dai nostri clienti. Ringrazio tutto il team Maschio Gaspardo Poland per l’impegno e la passione che ripone ogni giorno nel nostro lavoro”.

Entrambi i riconoscimenti sono stati consegnati da Stanislaw Kalemba, Ministro dell'Agricoltura della Repubblica di Polonia.