Fiere & Eventi

loading

SIMA 2019

Place: SIMA 2019 - Stato: FR

Date: 24/02/2019

MASCHIO GASPARDO AL SIMA 2019

MASCHIO GASPARDO sarà prente al SIMA allo stand 5a H 051 dal 24 al 28 febbraio, Parigi, Nord Villepinte.

Il Gruppo presenterà i prodotti top di gamma e le novità nella lavorazione del terreno, semina, piantagione, fienagione e protezione delle colture. 

L’attenzione sarà rivolta a MTE CHRONO e RENATA CHRONO, due nuovi modelli di seminatrici di precisione ad alta velocità. Entrambi i modelli presentano un’unità di semina a trasmissione elettrica ed un esclusivo sistema di trasporto pneumatico del seme che permettono di operare ad una velocità di 15 km/h, con uno standard di precisione garantito ai massimi livelli.

Dal convenzionale alla minima lavorazione per poi arrivare alla semina diretta, questa seminatrice può lavorare in una vastissima gamma di condizioni garantendo sempre la migliore precisione di deposizione dei semi. 

Per la semina e la piantagione ci saranno anche la seminatrice di precisione JULIA e la seminatrice pneumatica GIGANTE PRESSURE.

Per la lavorazione del terreno e la manutenzione del verde, MASCHIO GASPARDO presenterà le zappatrici SC PRO BIO e PANTERA L, il preparatore di precisione del letto di semina SANDOKAN, il dissodatore ARTIGLIO e l’erpice a dischi UFO.

Inoltre ci sarà lo spandiconcime PRIMO, la rotopressa MONDIALE 120 COMBI, il polverizzatore TEMPO ULTRA e moltro altro ancora.

Vieni a visitare il nostro stand!