News

HAYMAKING FIELD DAY  2017 IN ROMANIA

E’ stata la fienagione la protagonista del FIELD DAY 2017 organizzato da Maschio Gaspardo presso la filiale MG ROMANIA di Chiscineu Cris (Romania).

Un’occasione per incontrare la rete distributiva europea, attraverso la partecipazione di circa 300 persone e dealer da Romania, Francia, Spagna, Polonia, Russia e Ucraina e per mostrare all’opera le novità della gamma.

L’evento si è aperto con il Press Day di giovedì 15 giugno, in cui una selezione di 40 giornalisti di settore, provenienti da tutta Europa, ha visitato il rinnovato stabilimento di Chiscineu Cris e assistito alle prove in campo dei nuovi prodotti. Venerdì 16 giugno si è svolta invece la giornata dedicata ai dealer.

La nuova Gamma Maschio Fienagione ha messo in campo i propri “gioielli”, partendo dalla falciatrice frontale DEBORA PRO F, usata in combinata con la falciatrice posteriore DEBORA PRO. Dopo il taglio, si sono messi all’opera lo spandivoltafieno ELIA e l’andanatore doppio GOLIA PRO, per preparare il prodotto in attesa del passaggio delle rotopresse.

Oltre alla dimostrazione delle “best seller” EXTREME 365, EXTREME 265 ed EXTREME 165, è scesa in campo anche la nuova rotopressa imballatrice MONDIALE 120 COMBI, presentata in anteprima allo scorso EIMA 2016.

Per il comparto lavorazione del terreno sono stati provati l’aratro semiportato MIRCO, il coltivatore TERREMOTO, nella versione da 5 metri, e l’imponente dischiera ADMIRAL, con i suoi 8 metri di larghezza di lavoro.

La nuova seminatrice combinata CORONA X-FORCE ha mostrato ai concessionari le migliorie introdotte dall’Ufficio Tecnico Maschio Gaspardo sul celebre modello precedente. Per quanto riguarda il trattamento, è stato messo al lavoro lo sprayer trainato CAMPO 65, un prodotto che si distingue per stabilità e omogeneità della distribuzione. Equipaggiato con il sistema NORAC - distant control ad ultrasuoni, CAMPO ha mantenuto una distanza costante tra barra e terreno, adeguandosi automaticamente ad una serie di ostacoli ed irregolarità posti sul suo percorso.

Guardate qui il video!