SPECIALE EIMA 2018

IL GRUPPO MASCHIO GASPARDO AD EIMA 


A pochi giorni dalla conclusione dell’ultima edizione di EIMA 2018, è tempo di bilanci per MASCHIO GASPARDO, che mai come quest’anno ha stupito i visitatori con uno stand dai numeri impressionanti.

Oltre 60 macchine presenti nei 3.000mq di area espositiva, a rappresentare tutta la gamma prodotti: dalla lavorazione del terreno e manutenzione del verde alla semina, dal trattamento delle colture alla fienagione. Macchine che rispondono alle esigenze dei piccoli come dei grandi agricoltori, in Italia e nel mondo.

14 le novità presentate, a partire dalle seminatrici di precisione con tecnologia CHRONO, che hanno catturato l’attenzione dei presenti fin dal momento dell’inaugurazione, anche grazie alle testimonianze entusiaste dei primi utilizzatori che hanno confermato una semina veloce, precisa ed efficace.

Un’intera area dello stand è stata dedicata alle coltivazioni BIO, l’ultima frontiera dell’agricoltura a basso impatto ambientale che si sta diffondendo in tutto il mondo. La nuova fresa SC PRO con KIT BIO, la combinata COMPAGNA, la gamma di sarchiatrici a GUIDA INTELLIGENTE e i rompicrosta hanno suscitato molta curiosità, dimostrando che la gamma MASCHIO GASPARDO si evolve tenendo conto delle nuove tecnologie colturali e tendenze.

Clicca qui per rivedere le nostre attrezzature con il VIRTUAL TOUR 3D del nostro stand.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molti i top dealer e importatori che hanno preso parte all’evento esclusivo organizzato giovedì 8 novembre alla presenza di Mirco Maschio, Presidente del Gruppo MASCHIO GASPARDO S.p.A., e Andrea Maschio, Presidente di MASCHIO Holding S.p.A., nonché dell’Amministratore Delegato Luigi De Puppi. Presenti anche i nostri partner del progetto europeo Life Agricare, come il dipartimento TESAF dell’Università degli Studi di Padova e Veneto Agricoltura. Il progetto quinquennale è dedicato alla ricerca delle tecniche agronomiche meno impattanti, per un futuro dell’agricoltura sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Ma l’aspetto sicuramente più avvincente di questi cinque giorni bolognesi è rappresentato dalle persone: il nostro staff – con più di cento esperti al servizio dei visitatori – e dei clienti, che hanno reso EIMA 2018 un evento unico e indimenticabile.

Un sentito grazie, ad ognuno di voi, da parte di tutto il Gruppo MASCHIO GASPARDO.