SIMA 2017

Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

IL GRUPPO MASCHIO GASPARDO AL SIMA

PARIS INTERNATIONAL AGRIBUSINESS SHOW 2017

26 Febbraio - 2 Marzo 2017, Parigi Nord Villepinte, PAD 5a H051

Il Gruppo Maschio Gaspardo sarà presente a SIMA 2017, con i propri prodotti top di gamma e tutte le ultime novità nell’ambito della lavorazione del terreno, della semina, della fienagione e del trattamento delle colture.

Saranno in particolare evidenza le frese JUMBO, VIRAT e NUOVA G, il nuovo coltivatore a dischi VELOCE ed il dissodatore idropneumatico ATTILA HYDRO.

Per quanto riguarda la semina di precisione, il brand GASPARDO porterà la seminatrice combinata CORONA, equipaggiata con la nuova barra di semina X FORCE, la seminatrice diretta GIGANTE e l’ultimissima JULIA, seminatrice da cereali da 24 elementi, studiata per le grandi estensioni.

Importanti novità anche sul fronte fienagione, con la nuova barra falciante DEBORAH, la rotopressa combinata MONDIALE 120 COMBI e la celebre EXTREME 365, ora disponibile anche in versione BLACK EDITION. Per quanto riguarda il trattamento delle colture, Maschio Gaspardo schiererà la gamma sprayer CAMPO, equipaggianta con la nuova BARRA 900, e molto altro ancora.

Veniteci a trovare dal 26 febbraio al 2 marzo al SIMA di Parigi, padiglione 5a H 051.
 

Per ogni informazione al riguardo di SIMA, scriveteci qui!